IL SINDACO INFORMA:
Oggi 8 marzo abbiamo consegnato ufficialmente le chiavi del Cupolone ad ASST che inizierà a breve, grazie anche all’Esercito Italiano, a somministrare ai nostri Concittadini e a quelli dei Paesi vicini, il vaccino.
Il Comune in questi pochi giorni, con un notevole impegno di forze lavoro e risorse economiche ha messo a disposizione un “nuovo Cupolone”.
Voglio quindi ringraziare Tutti gli artefici di questo iniziale successo, gli Operai della ditta Cakoni, le Imprese Gariboldi e Tedesi e gli Operai del Comune.
Questo momento è particolarmente delicato perché stiamo assistendo ad una ripresa dei contagi, quindi è indispensabile da parte di Tutti impegnarsi a rispettare quelle regole sociali e di igiene che possono impedire
il dilagare del virus anche nella nostra comunità.
Mi rivolgo a Tutti, in particolar modo ai Giovani, ai quali rinnovo l'invito ad indossare la mascherina, ed a evitare assembramenti anche in luoghi aperti dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.
Sono certo che anche questa volta il buon senso e la responsabilità dimostrati nei mesi scorsi saranno ancora una volta fondamentali per scongiurare il dilagare del virus.
IL SINDACO
Maurizio VILLA
VEDI IL LINK: vaccinazione coiv-19 over 80
e le istruzioni allegate