Gentili Genitori,

desideriamo informarvi che le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “44 Gatti” di Sant’Angelo Lodigiano sono aperte durante tutto l’anno.

L’Asilo Nido 44 Gatti, gestito dalla Coop. Eureka, si trova a Sant’Angelo Lodigiano in Via Leonardo Da Vinci 1/3  e può accogliere fino a 24 Bambini.

Per informazioni sulle attività che si svolgono all’Asilo Nido potete inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17, i seguenti numeri telefonici 03711980484/3499387851.

Per informazioni sulle iscrizioni contattare il Comune di Sant’Angelo Lodigiano (ufficio politiche sociali), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12, al seguente numero telefonico 0371/250139.

La modulistica per l’iscrizione è scaricabile sul sito del comune www.comune.santangelolodigiano.lo.it (aree tematiche- asilo nido 44 gatti).

Si informa inoltre che, per far fronte alla retta di frequenza, se verranno nuovamente confermati, è possibile anche richiedere il bonus Inps e, per coloro che hanno i requisiti, anche il Bonus nidi gratis di Regione Lombardia.