Evento Silver - Anziani attivi - Occhi aperti per riconoscere le truffe.
Evento Silver - Anziani attivi - Occhi aperti per riconoscere le truffe.
Leggi di piùEvento Silver - Anziani attivi - Occhi aperti per riconoscere le truffe.
Leggi di piùIniziative per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato
Leggi di piùEvento Silver - Progetto PIN - Point To Includ - Digitale Facile - Strumenti utili per la vita quotidiana
Leggi di piùOpen Day Asilo Nido 44 Gatti
Leggi di piùProgetto S.I.L.V.E.R. - Tracce Ritrovate
Leggi di piùProgetto S.I.L.V.E.R. - Proiezione del film Un Incantevole Aprile
Leggi di piùDestinare il 5 per mille al Comune di Sant’Angelo Lodigiano per sostenere la spesa sociale per i suoi cittadini
Leggi di piùProgetto Rivolare in Rete - Ritorno volontario e assistenza alla reintegrazione attraverso la rete territoriale.
Leggi di più
Avviso per l’assegnazione di alloggi transitori per nuclei in situazione di grave emergenza abitativa
Leggi di più
Avviso pubblico per ottenere contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)
Leggi di più
Difficoltà Con La Sanità Digitale? Lo Sportello pubblico di Facilitazione Digitale Ti aiuta gratuitamente ad accedere ai seguenti servizi
Leggi di più
La Cura che ci (A)spetta Visioni e condivisioni sulla cura nell'anzianità
Leggi di più
Cem Ambiente Spa cerca operatori ecologici per Servizi di igiene Urbana
Leggi di più
Programma del Caffè Alzheimer – Un’opportunità per le famiglie del territorio
Leggi di più